Modalità di accredito stampa

1. Giornalisti iscritti all’albo
I Giornalisti professionisti e pubblicisti entrano all’evento gratuitamente previo accredito: un solo ingresso è valido per una sola giornata di manifestazione. Per averne diritto bisogna essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti italiano o del proprio Paese, essere muniti di tesserino professionale in corso di validità, e avere in corso una collaborazione attiva con una testata giornalistica DI SETTORE.

NON SARANNO CONSIDERATE RICHIESTE PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI.

2. Collaboratori, praticanti, freelance, fotografi e video operatori non iscritti all’albo
I collaboratori, praticanti, freelance, fotografi e video operatori non muniti di tessera professionale e facenti parte del settore enogastronomico, hanno diritto ad un solo ingresso valido per una sola giornata di manifestazione, previa conferma da parte nostra. NON SARANNO CONSIDERATE RICHIESTE PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI.

3. Blogger
I titolari di Blog enogastronomici, non altrimenti iscritti all’albo dei giornalisti, possono fare richiesta di un solo ingresso gratuito valido per solo un giorno di manifestazione.
Il blog deve risultare attivo e dai toni e contenuti enogastronomici. NON SARANNO CONSIDERATE RICHIESTE PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI.

Per richiedere l’accredito sarà necessario presentare: Nome e Cognome, numero tessera giornalistica se presente, Email e link alla testata o blog o articolo.

Le richieste di accredito sono chiuse.

A coloro che hanno effettuato online la richiesta di accredito, ricordiamo che la sola richiesta non costituisce il diritto all’ingresso se non segue mail di conferma da parte dell’organizzazione.

Non sarà possibile effettuare richieste al desk nei giorni di manifestazione.